Chi siamo

ArteInVista© ha lo scopo di promuovere l'arte e gli artisti in Italia e nel mondo.

Questo portale, in collaborazione con Artesegno Galleria e Casa d'Aste garantisce una immediata visibilità ad un pubblico di oltre 85000 visitatori annuali: collezionisti e appassionati d'arte.

Con un minimo di 10 Euro al mese hai la possibilità di presentare in modo completo il tuo lavoro e non solo...

Arte In Vista, una realtà dove gli artisti possono entrare direttamente in contatto con collezionisti e critici d'arte.

Finalmente un portale interamente dedicato agli artisti e alla loro arte, senza fastidiosi annunci pubbliciari che distraggono e infastidiscono i visitatori.

Arte In Vista è un portale dedicato alla promozione dell’arte, nel quale artisti, critici d’arte e operatori nel campo dell’arte possono presentare sé stessi, le proprie creazioni, le proprie iniziative, e incontrarsi tra loro e con gli appassionati d’arte.

Arte In Vista è il tuo spazio personale, ottimizzato per gli artisti, dove puoi presentare te stesso, il tuo percorso artistico e le tue opere, e dove puoi ricevere, direttamente senza intermediazioni, richieste di informazioni e di contatto; noi pubblicizziamo il portale affinché sia frequentato da visitatori interessati all’arte: appassionati, critici e operatori dell’arte; così è molto più facile incontrare persone interessate a te, alle tue creazioni artistiche e alle tue iniziative.

Anziché ospitare messaggi pubblicitari di vario genere negli spazi dei nostri utenti, Arte in Vista concentra l'attenzione sugli artisti che ospita, e cerca la massima visibilità nel web, nei social media e presso i vari media.

Arte in Vista ti permette di scegliere liberamente i servizi in funzione delle tue esigenze; puoi aggiungere nuovi servizi o dismettere quelli che non ritieni necessari, a tuo piacimento.

Arte in Vista è in fase di espansione e rende continuamente disponibili nuovi servizi.

Entra anche tu in questa iniziativa... facciamo insieme questo percorso!